GOOD GUYS PER FONDAZIONE RONALD MCDONALD: CONCERTO BENEFICO IL 6 DICEMBRE A SESTO SAN GIOVANNI

5 Dic, 2022

Appuntamento martedì 6 dicembre dalle ore 20:00 a La Baracca di Sesto San Giovanni (MI) con Good Guys Showcase, una serata di musica live per raccogliere fondi a favore di Fondazione Ronald McDonald.

 

Fondazione Ronald, organizzazione non profit internazionale, dal 1974, è al fianco delle famiglie che vivono la drammatica esperienza dell’ospedalizzazione di un figlio, supportandole affinché possano accedere alle cure ospedaliere necessarie per il loro piccolo anche quando si trovano lontano da casa. La fondazione e i suoi volontari aiutano le famiglie a stare vicino ai loro bambini e alle cure di cui hanno bisogno, accogliendole nelle Case Ronald e nelle Family Room.

 

Anche Good Guys crede che una famiglia unita sia la prima forma di cura. Ecco perché, per supportare Fondazione Ronald, vi aspettano al concerto benefico di martedì 6 dicembre. Ben undici sono gli artisti che presteranno la loro musica a sostegno della causa: DaVinci, Nava Erre, Très, Marco Conte, Cartapesta, Effetti, Eleonora Presti, Gala, Upds, MØNØ e Kharfi.

 

Durante la serata, verrà proposta anche una lotteria benefica con in palio i premi offerti da Good Guys & friends:

  • Primo premio: un corso a scelta nella nuova Good Guys Academy, che vedrà la luce all’inizio del nuovo anno;
  • Secondo premio: un servizio fotografico professionale realizzato dai fotografi di Good Guys;
  • Terzo premio: merch ufficiale di Good Guys e i loro artisti, de La Sesta Strada e di Bloodytears Shop.