La magnetica RIZZO pubblica “TI PREGO PORTAMI DEI FIORI”

29 Nov, 2022

È disponibile da venerdì 02 dicembre ed è già in presave “Ti prego portami dei fiori” (Epic/Sony Music Italy), il nuovo singolo della magnetica e sensuale cantautrice RIZZO.

 

Il brano, prodotto in collaborazione con Greg Willen e Jvli, è un inno alla fuga dalle situazioni in cui non ci sentiamo compresi e accettati. La mancanza dei fiori e la voglia di ottenerli è la traduzione di una richiesta di attenzioni che dovrebbero essere spontanee. Spesso è difficile uscire da situazioni in cui ci siamo cacciati per poi sprofondarci con tutti i sentimenti. Ma l’amore non va chiesto e soprattutto non va imposto, dobbiamo imparare ad accettare che non sempre le persone sono in grado di darci ciò che vorremmo da loro e dal momento in cui lo constatiamo, bisogna essere forti e amare di più se stessi. D’altronde ricevere dei fiori dopo averli chiesti, non ha lo stesso gusto rispetto a riceverli in modo inaspettato. Lo stesso vale per i sentimenti.

 

Con “Ti prego portami dei fiori” RIZZO continua il suo percorso musicale inaugurato nel 2021 con i singoli “Spaccherei” e “Ora vai” e proseguito nel 2022 con la pubblicazione dei brani “Siberiana”, “Forte forte” feat. Roshelle e “Eri Aria”, con cui ha continuato a farsi conoscere e apprezzare.

 

Ultimo importante riconoscimento, in ordine di tempo, è stato quello di MTV, che ha scelto di puntare sul talento di RIZZO nominandola “Artista del mese” di novembre.

 

Anche “Ti prego portami dei fiori” è pubblicato sotto il cappello di Hateful, la nuova “palestra di talenti” fondata e gestita interamente da Emis Killa che, insieme al manager Zanna, con cui collabora attivamente dal 2008, dà il via a un progetto nato per coltivare le nuove realtà e supportare i giovani artisti più promettenti dello scenario musicale attuale mettendo a disposizione il proprio know-how e la propria esperienza. Il rapper, icona dell’hip hop italiano, assume quindi il ruolo di guida che, con entusiasmo e spirito di squadra, mette il proprio bagaglio a disposizione degli altri.