OCEANS – ‘Hell Is Where The Heart Is’ è ora disponibile!

25 Nov, 2022

Oggi gli OCEANS hanno pubblicato il loro secondo album completo Hell Is Where The Heart Is . Più di due anni dopo l’uscita del loro primo album, l’ultimo album dei nu-metaller tedeschi Hell Is Where The Heart Is è composto da tre EP pubblicati nel corso del 2022:
Hell Is Where The Heart Is – Part I: Love , Part II: Longing e infine l’ultima parte Hell Is Where The Heart Is – Part III: Clarity  che esce oggi.

L’album è un altro ingresso di successo nella discografia della band, la sua atmosfera oscura fornisce la tela perfetta per il frontman Timo Rotten per esibire i suoi testi toccanti che toccano pesantemente il tema della salute mentale.

Per celebrare l’occasione, la band sta pubblicando un nuovissimo video musicale realizzato dalla mente contorta ma geniale del famoso artista visivo Costin Chioreanu per la loro title track ” Hell Is Where The Heart Is “.

Guarda il nuovo video di ‘ Hell Is Where The Heart Is ‘ qui: 
https://www.youtube.com/watch? v=bR4GxOLG1FU

Timo Rotten  commenta: 

“Finalmente è qui: l’album numero due. L’ho ascoltato dall’inizio alla fine la scorsa settimana per la prima volta in quasi un anno e mi ha lasciato seduto lì con le lacrime agli occhi, la pelle d’oca su tutto il corpo. È così dark probabilmente non sopporterò di riascoltarlo per un po’ di tempo. Ma spero che vi piaccia al massimo.”