HERA: venerdì 25 novembre esce in radio e in digitale “Eudemonia” il nuovo singolo

21 Nov, 2022

Dal 25 novembre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “EUDEMONIA” (Navaho Music), il nuovo singolo di HERA.
 
“Eudemonia” è un brano composto a quattro mani da Hera e dal produttore Marco Canigiula. Il singolo anticipa l’uscita del secondo EP prevista per la primavera 2023, un progetto discografico che fonde la musica con i quattro elementi naturali. Nel caso di “Eudemonia” l’acqua è la protagonista indiscussa del processo creativo: il risultato è un mix equilibrato tra sound design, voci e testo.
 
Spiega l’artista a proposito del brano: «“Eudemonia” nasce da una riflessione condivisa sulla felicità. Da tempo ero alla ricerca di una risposta su cosa volesse dire essere felici, così durante una giornata di metà luglio ho capito che avrei dovuto scavare a fondo per trovare una risposta convincente. Sapevo che un unico punto di vista non sarebbe bastato, volevo qualcosa di più e, allora, ho cercato la complicità delle persone che fanno parte della mia quotidianità, ma anche di chi mi segue da tempo sui social. La felicità è un atto di coraggio, un percorso a tappe, è un viaggio e mai una destinazione».