BLACKBRIAR – rilasciano la nuova canzone “Crimson Faces”

18 Nov, 2022

Dopo aver affinato la loro visione minacciosa e ipnotizzante del metal gotico/sinfonico a livelli cinematografici, con tre EP e un intero album alle spalle, i BLACKBRIAR  continuano a salpare verso il futuro. La band con sede nei Paesi Bassi è orgogliosa di annunciare la firma con  la Nuclear Blast Records e  sta attualmente lavorando al loro secondo album completo, accompagnata dal collaboratore di lunga data Joost van den Broek . Oggi, la band ha pubblicato una nuova canzone intitolata ” Crimson Faces” .

Riproduci in streaming ‘ Crimson Faces’ qui:  

https://blackbriar.bfan.link/crimson-faces 


Guarda il nuovo video di ‘Crimson Faces’ qui :  

https://youtu.be/9zOVTkAMY9A

La cantante, Zora Cock commenta la firma: 
“Cari fan, siamo così entusiasti di aver collaborato con Nuclear Blast Records!!! Essendo stata una band indipendente per molti anni, abbiamo finalmente trovato la soluzione perfetta che fa prendere vita ai nostri sogni! Unire le forze con questa incredibile etichetta è un grande passo per Blackbriar! Vi promettiamo che ci sono molte cose entusiasmanti in arrivo, a partire da un nuovissimo singolo che è ORA DISPONIBILE! Ascolta ‘Crimson Faces’ su tutte le piattaforme musicali e facci sapere cosa ne pensi! ❤ Love, Blackbriar.”

Jens Prueter , capo di A&R Nuclear Blast Europe:
È stato un piacere incontrarli nello studio di Joost van den Broek avere un’anteprima delle cose entusiasmanti a venire . Siamo entusiasti di lavorare con un team così creativo. È incredibile ciò che la band ha già realizzato completamente fai -da-te , creando un mondo unico tutto loro. Aspettatevi di rimanere incantati: questo è probabilmente il regalo più grande che gli artisti possono farci”.

Zora Cock  continua parlando del nuovo singolo:
“Crimson Faces racconta una storia diessere perseguitato da fantasmi, gelosia e insicurezze, basato sul vecchio romanzo gotico classico “Rebecca”. Ci hai chiesto di realizzare un diverso tipo di video musicale, uno di noi che si esibisce invece di rappresentare una storia , e abbiamo pensato che Crimson Faces fosse la canzone perfetta con cui farlo . Speriamo di aver esaudito i tuoi desideri