FABIO MARTORANA: il 18 novembre esce in radio e in digitale “Un senso che non vorrei” il nuovo singolo

16 Nov, 2022

“Un senso che non vorrei” è un brano in cui prende vita la contrapposizione tra ciò che si prova quando finisce un rapporto e i bei ricordi indelebili che inevitabilmente affiorano dentro ognuno di noi facendoci provare emozioni uniche. La passione, la sensualità e l’amore, secondo il cantautore sono ingredienti indispensabili in un rapporto. Emozioni in continua evoluzione, un turbinio di sentimenti che Fabio Martorana ha voluto esprimere con una poesia in musica.
 
Commenta l’artista a proposito del brano: “L’ultimo stadio dell’evoluzione, quando finisce tutto ma non i ricordi che anzi crescono e si fanno sempre più forti e coinvolgenti, l’espressione giusta potrebbe essere ‘ti accorgi quanto ti manca, solamente quando non c’è più’, forse una frase fatta ma assolutamente vera. Sono mille i motivi per cui spesso siamo riluttanti nel dire mi manchi, ma sono anche mille i motivi per dirlo e alcuni di questi motivi sono rappresentati all’interno del testo.”

https://www.youtube.com/watch?v=mVoeyr7XL_c&feature=youtu.be

 
Il videoclip di “Un senso che non vorrei”, scritto e diretto dallo stesso Fabio Martorana, nasce dall’idea e dalla voglia di esprimere le emozioni e le sensazioni che si provano quando una relazione finisce,  esaltando di più la parte sensuale e passionale di un rapporto, ingredienti importantissimi ma spesso messi da parte. Il video è stato girato in una villa sul lungomare di Sabaudia e in un locale a Cisterna di Latina (4Street).

Hanno partecipato alle riprese, oltre all’artista: Maria Guerriero, Fortunata Toscano, Roberta Crolla, Sara Bartoli, Matteo Morelli, Giancarlo Caruso, Denny Saulli.

Hanno collaborato anche Pierpaolo Salvaggio per le riprese e Azzurra Gherman per il trucco e parrucco.