ODE Edizioni – Un incubo Vermiglio di Rosita Mazzei

7 Ott, 2022

Sinossi:

Elia, un aristocratico belga, si innamora a prima vista di Igor, un ragazzo che proviene da una famiglia complicata. La loro storia d’amore è segnata sin dai primi momenti dal sangue, una sete cremisi che non può più abbandonarli.

Tra angeli caduti, figure millenarie e frutti proibiti, i due vampiri dovranno attraversare l’Inferno per ritrovarsi. Tutto questo sotto lo sguardo vigile di Lucifero che vorrebbe mantenere l’ordine del proprio regno e dell’universo intero.

 

 

Biografia:

Giornalista pubblicista, nata nel 1992. Ha frequentato l’Università della Calabria, dove ha conseguito la laurea triennale in Filosofia e Storia e quella magistrale in Scienze Filosofiche col massimo dei voti.

Nel 2018 ha pubblicato il racconto lungo Lady Selene a tinte noir. Negli anni ha vinto vari contest letterari e le sue opere sono state pubblicate in diverse antologie.

Dopo la laurea ha svolto uno stage come editor presso l’agenzia letteraria Bottega Editoriale. In seguito, ha lavorato come articolista per diverse testate giornalistiche tra cui Bottega Scriptamanent e Direfarescrivere.

Nel 2020 ha pubblicato, per Segreti in Giallo Edizioni, il romanzo Un nobile orrore, un horror storico, e due racconti all’interno di altrettante antologie sempre la medesima casa editrice.

Nel 2021 ha partecipato ad alcuni concorsi e i suoi racconti brevi sono stati inseriti in antologie letterarie.

Sempre nel corso di quell’anno ha svolto il ruolo di copywriter per uno studio privato.

Al momento lavora come giornalista presso la neonata testata telematica La Scuola Oggi. Inoltre, è cofondatrice della rivista culturale Aculei.

 

.