Il gruppo BLACK MIRRORS presenta il nuovo singolo “Lost In Desert” con il videoclip

4 Ott, 2022

Il 4 novembre 2022 il gruppo rock di Bruxelles BLACK MIRRORS tornerà con il loro nuovo capolavoro e secondo album in studio, intitolato Tomorrow Will Be Without Us , in uscita tramite Napalm Records.

 

Stiamo uccidendo il nostro pianeta? No, BLACK MIRRORS non crede che noi umani abbiamo il potere di distruggere la madre terra. Tuttavia, come ritrae la copertina dell’album qui sotto, è chiaro chi finirà per bruciare: tutte le creature viventi, noi. Il domani sarà senza di noi è una chiara dichiarazione che ha un impatto su ognuno di noi che viviamo sul nostro pianeta.

 

Come il primo singolo dell’album, “Hateful Hate, I’ll Kill You”, è già stato presentato, Tomorrow Will Be Without Us spinge al massimo i pedali fuzz della band, offrendo potenti inni rock su cui non puoi fare a meno di muoverti e divertirti, eppure dimostrando perfettamente il talento non forzato, versatile e organico di BLACK MIRRORS . Oggi, la band guidata dalla straordinaria cantante Marcella Di Troia pubblica un nuovo singolo: il frizzante colosso grunge “Lost In Desert” !

 

BLACK MIRRORS dice del nuovo singolo:
“ Per questa canzone, Pierre ha trovato l’ispirazione nel deserto di Tabernas in Spagna. Anni fa, abbiamo girato lì il video di Moonstone e l’immensità dell’area ha ispirato l’atmosfera di Lost in Desert. Questa canzone parla di andare da qualche altra parte quando non senti di appartenere più a dove sei. Si tratta di andare in un posto dove è vasto. Un luogo dove stai tornando alle tue radici, a ciò che sei veramente. Si tratta di trovare un asilo dove non c’è altro che uno spazio aperto per pensare, un luogo per l’introspezione e per ritrovare se stessi.“

https://www.youtube.com/watch?v=m1i_xi7mGp4

 

.