“Good Sex” – Recensione Episodio 1. Disponibile su Discovery+

1 Ott, 2022

Con carezze sensuali, strumenti e nuove tecniche, la sex coach Caitlin V aiuta le coppie reali a scoprire come fare sesso da urlo grazie alla sex-coach Caitlin V. I problemi affrontati dalle coppie nella serie includono disfunzione erettile, il mancato raggiungimento dell’orgasmo tramite penetrazione e una libido sessuale non corrisposto almeno questi sono i casi presentati nella prima puntata.

Le coppie accettano di posizionare delle telecamere nelle camere da letto e successivamente nella seduta con Caitlin V. rivedranno i nastri registrati. L’obiettivo è quello di aiutarli ad acquisire maggiore sicurezza e sentirsi più vicini e più connessi l’uno all’altro. L’aggiunta delle registrazioni è un modo per vedere di persona il tipo di sesso che le coppie praticano e riconoscere meglio gli eventuali problemi, la stessa Caitlin V. afferma che la spiegazione solo a parole delle coppie non sarebbe stata sufficiente anche perché soggetta a propria interpretazione.

Certamente le intenzioni della sex coach e dei partecipanti sono molto buone e le storie prese in esame sono coinvolgenti e possono essere condivisibili da molte persone. L’approccio di Caitlin V. è decisamente originale, molto professionale e potrebbe davvero portare ad ottimi risultati proprio perché entra davvero nella vita delle persone nel loro intimo e ben si adegua alle varie problematiche che gli si presentano ogni volta.

“Good Sex” sembra essere una buona serie che sicuramente non fa del sensazionismo facile il suo principale motivo d’attrazione anche se non mancano dettagli piccanti e divertenti. Gli spunti sono messi in scena in maniera seria ed esposti con un buon livello tecnico anche se non stiamo certo parlando di un documentario ma pur sempre di uno show d’intrattenimento. Non mancano momenti piccanti, divertenti e imbarazzanti che danno allo show quella componente che la rende interessante e piacevole da seguire

 

Andrea Arcuri

 

.