Self Creation – Le Sirena di Bellaere di Maria Diletta Veluti

22 Set, 2022

TRAMA

Nelle pagine ingiallite delle cronache del villaggio di Bellaere é stato riportatol’attacco subito nel 1568 per mano dei corsari barbareschi. Fra quelle righe,però, non c’è traccia di una certa Sirena.Eppure una giovane donna dalla chioma corvina e dagli occhi cerulei vennerinvenuta sulla spiaggia e condotta a bordo della Gift, la nave del famosoquanto temuto Capitano della Marina Reale John Ward.Chi è questa donna misteriosa?E da dove viene?L’incontro tra Sirena e il capitano Ward pare essere dettato dal destino,malgrado rabbia e diffidenza animino i loro continui scontri.Tuttavia, ci sono emozioni capaci di andare oltre le apparenze, i conflitti eforse… persino oltre l’inspiegabile.

 

Liliana Marchesi ha iniziato la sua carriera letteraria nel 2012 con la pubblicazione del primo romanzo “Harmattan” attraverso il Self-Publishing. Nel 2014 ha fondato il primo sito italiano dedicato alla Distopia (Leggere Distopico), e nel 2020, dopo l’uscita della sua dilogia CAVIE, edita da La Corte Editore, ha deciso di tornare definitivamente al Self-Publishing, per potersi occupare in prima persona del proprio percorso editoriale.
Ama lavorare a ogni aspetto della pubblicazione e non può fare a meno di mettersi in gioco continuamente per crescere e migliorare. Grazie alla sua determinazione, nel 2021 è approdata su Audible con l’audiolibro de “L’Abisso di Anime”, interamente autoprodotto.
Da questa sua dedizione per l’editoria Self, nasce il progetto Self Creation, con il quale assiste scrittori emergenti nelle varie fasi dell’auto pubblicazione. Affronta insieme a loro ogni singolo passaggio che dalla stesura del manoscritto porta alla pubblicazione (progettazione della storia, editing, impaginazione, conversione ebook, cover, strategia di lancio, promozione, sito web, newsletter) fornendogli le competenze e l’assistenza necessarie a diventare Editori di se stessi.
Ha curato la rubrica “Your style, Self made” per READ Il
Magazine.
Sito web https://lilianamarchesi.it

.