DANI FILTH, BURY TOMORROW & WITCH FEVER AFFRONTANO LE FORZE DELL’INFERNO IN DIABLO IMMORTAL

10 Ago, 2022

I fuochi dei Burning Hells e tre delle band più heavy del mondo hanno unito le forze per una partnership davvero unica: Diablo® Immortal™ di Blizzard Entertainment – disponibile per il download gratuito – e la leggendaria etichetta discografica Music for Nations stanno collaborando per unire i mondi del metal e del gaming come mai prima d’ora.

Durante questo mese i più importanti gruppi heavy metal britannici Dani Filth (Cradle of Filth), Bury Tomorrow e Witch Fever hanno imbracciato le armi contro le forze demoniache di Skarn, Signore della Dannazione, in Diablo Immortal.

Per vedere come hanno affrontato le forze dell’inferno, al seguente link è disponibile il video “Shred the Undead”: https://www.youtube.com/watch?v=hFbs5dig7Qk

 

Julie Weir, responsabile di Music For Nations, ha dichiarato: “I mondi della musica alternativa e dei videogiochi sono da tempo collegati attraverso fan appassionati e forme d’arte innovative e creative. Portare alcuni dei nostri artisti più interessanti del roster di Music For Nations nell’iconico mondo di Diablo è stata un’esperienza indimenticabile e siamo entusiasti che i fan si avvicinino a ciò che si è manifestato tra tutti noi.”

Music For Nations è una leggendaria etichetta discografica di musica heavy. Dopo aver fatto da apripista a talenti del thrash metal degli anni ’80 come Metallica, Anthrax e Megadeth, Music For Nations ha sviluppato un roster eterogeneo che comprende artisti affermati a livello internazionale e britannico, tra cui TOOL, Cradle of Filth, Porcupine Tree, Opeth e Paradise Lost, oltre a eccezionali artisti emergenti.