HopeRomance –  “Ritornello” di Kennedy Ryan 

7 Ago, 2022

Ogni canzone che si rispetti ha bisogno del suo ritornello per essere ricordata…
È arrivato il momento del capitolo finale, quello in cui ti aspetti che l’amore si mostri sotto tutte le sue forme, perché dopo aver lottato, dopo averci creduto, Rhy e Kai meritano di viverlo un amore così assoluto.
Ma la musica quasi mai viaggia su un pentagramma già stabilito, chi sa suonare davvero sa fare sua anche la canzone più conosciuta, e Rhyson e Kai sono pronti a incidere la loro, contro tutto e tutti, per un viaggio che si conclude risuonando in ogni pagina.
Chi di noi non sogna il vero amore?
Quel sentimento così profondo da unirci indissolubilmente all’unica persona che è stata in grado di impossessarsi del nostro cuore e di danzare con la nostra anima.
Pochi lo trovano, ma per Rhyson Gray e Kai Pearson il lieto fine non è che l’inizio della storia.
Una delle più grandi rockstar al mondo e una delle più brillanti stelle nascenti della musica sono insieme, proiettate verso un futuro gioioso.
La loro vita di coppia è fatta di giorni intensi e di notti folli, e la loro sfida più grande è rimanere fedeli a se stessi, anche quando le luci dei riflettori diventano troppo accecanti e la strada si fa solitaria o il lavoro estenuante.
Impegnati a nutrire un amore che è la loro isola felice, saranno in grado di affrontare e superare il terribile evento con cui il destino li metterà alla prova?