Presentato in Senato “Baci Stellari” il nuovo singolo di Valeria Marini ft. Shainy El Brillante

15 Giu, 2022

Il nuovo singolo di Valeria Marini dal titolo “Baci Stellari” ft. Shainy El Brillante, già disponibile in tutti i digital store, è stato presentato in Senato, nella sala “Caduti di Nassirya” – Palazzo Madama a Roma, con una conferenza stampa.

Molti i partecipanti all’evento, al quale hanno preso parte come relatori il senatore Manuel VescoviGianni Testa, l’Avv. Leopoldo Lombardi, il M° Ciro Barbato, Francesca Martina e Giovanni Germanelli.

Valeria Marini ha dichiarato: “È bello attraverso la musica dare una mano a chi ha bisogno” infatti parte del ricavato del brano verrà devoluto da Joseba Publishing in beneficenza alla Onlus La Compagnia degli Amici di Gesù Giuseppe e Maria. Prosegue poi la Marini: “Un brano che trasmette leggerezza, che è fondamentale nel difficile periodo storico che stiamo vivendo“.

Link videoclip “Baci Stellari” (regia di Valeria Marini): https://youtu.be/V_8Q1jHLi8A

Il brano rappresenta una continuità discografica per l’artista, visto che il progetto è stato prodotto ancora una volta, dopo il successo del 2021 con BOOM, da Gianni Testa per Joseba Publishing  e distribuito da Ingrooves.