AFTER EVOLUTION – L’album “War Of The Worlds” uscirà il 17 giugno 2022.

28 Mag, 2022

Potresti chiedere: “chi sono? da dove vengono?” e la risposta è semplice. siamo venuti qui sulla terra da molto lontano, per raccontarvi la storia del nostro mondo e di come siamo nati in questo.

ognuno di noi è rinato in un anno diverso, in un tempo diverso, sotto la stella, la luna e il sole diversi per collegare i nostri destini in uno.

Siamo i narratori, gli antenati, i vagabondi dell’universo e del tempo, gli artisti che portano il legame tra le melodie dell’oscurità e della luce, la morte e la vita, la speranza e la disperazione e il fuoco e il ghiaccio…

Siamo l’After Evolution.

https://www.youtube.com/watch?utm_source=sendpulse&utm_medium=email&utm_campaign=after+evolution&v=LJlDNxQ9peE&feature=youtu.be

Il modo di ritrovarsi non era affatto facile. Tutto è iniziato un giorno, quando Nikolette ha incontrato Michael. Sapevano che il loro incontro significava molto di più, ma per l’intera rivelazione della verità avevano bisogno di trovare i restanti due rinati.

Correva l’anno 2013 quando Nikolette e Michael iniziarono a raccogliere i frammenti dei ricordi prima della grande rinascita. Pezzo per pezzo e parte per parte di un singolo ricordo è stato scritto in melodia e poesia collegate in uno. Nikolette e Michael hanno incontrato molte anime smarrite ma nessuna delle due era quella dei rinati. Quindi, dopo un po’ di tempo, hanno semplicemente seguito il loro percorso di vita.

Quando è apparso l’anno 2016, Michael e Nikolette hanno deciso di rivelare al mondo la parte delle loro trenodie. Le persone amavano le loro melodie accompagnate da antiche storie dell’altro mondo, così hanno continuato a scrivere sempre di più la loro storia. Sempre alla fine dello stesso anno Nikolette con Michael trovarono il terzo rinato di nome Adam, così continuarono il loro viaggio fianco a fianco. Le melodie del passato si sono diffuse molto velocemente, quindi molti grandi e famosi collezionisti di grandi storie antiche, arte e melodie hanno voluto aiutare l’After Evolution nel loro percorso e diffondere le loro storie in tutto il mondo. Così Nikolette, Michael e Adam con un’altra anima smarrita concordarono e decisero di viaggiare nella grande Italia per imprimere la loro storia legata a melodie oscure e potere antico nella memoria del mondo per sempre.

Correva l’anno 2018, le calde giornate estive, quando After Evolution terminò la grande rivelazione della verità e con l’ultima goccia di inchiostro sulla carta finirono l’ultima nota nella gran parte della loro storia e del loro passato. Sfortunatamente quell’anima smarrita non era pronta per il viaggio dell’Aldilà Evoluzione, quindi se ne andò quando vide il sentiero e se ne andò per la sua strada. Il percorso si è davvero complicato. Ma non si sono arresi e hanno proseguito per la loro strada anche se piena di spine e di dolore. Hanno seguito il loro destino.

Durante il loro viaggio per imprimere la loro storia scritta in melodie per l’eternità del mondo, hanno incontrato un coraggioso viaggiatore di nome Ilya, che li ha aiutati a finire il resto del loro viaggio e combattere i mostri lungo la strada. Alla fine del percorso, andò per la sua strada e After Evolution partì per la spedizione per trovare l’ultimo rinato perduto. Il pezzo mancante dell’After Evolution.

Nello stesso anno del 2018 il quarto perso rinato, vitek, è stato trovato e ha continuato il suo viaggio insieme al resto dei rinati, dopo che l’evoluzione e il loro destino sono stati compiuti. Sono stati in grado di collegare tutti i frammenti dei loro ricordi e finire la storia del mondo antico da cui provenivano. Hanno scoperto chi sono veramente e le loro vere capacità.

Con il passare del tempo, c’erano molti ladri di arte antica che volevano rubare parte della loro magia e tesori che avevano, ma non è mai successo davvero, le cose si sono complicate un po’ durante la protezione dei loro segreti. Dopo che Evolution ha terminato la loro intera storia e hanno raccolto e collegato al loro antico potere tutti i frammenti di ricordi insieme. Tutta quella creazione è stata così estenuante per loro che After Evolution è caduto nel profondo riposo e recupero per ottenere di nuovo l’energia e richiamare tutto il potere e l’ispirazione su di loro. Quando i tempi bui sono scomparsi, After Evolution, con la mente chiara e piena di energia, erano pronti ad accettare il loro destino e condividere la loro storia con il mondo e diffondere di nuovo le incantevoli melodie.

Con l’anno 2022 hanno condiviso con il mondo la storia della grande guerra del mondo antico e dei canti della guerra dei mondi lanciati dal mondo

Formazione:

Nikolette Olsson: cantante, compositore, pianoforte

Michal Matzner: chitarre

Adam Bittó: basso

Vic Janas: batteria