CONCERTO DI BENEFICENZA “SENTIRE L’AMORE” con la cantautrice MIRAEL. 28/05/22 a CHIERI (Torino)

21 Mag, 2022

Sabato 28 Maggio 2022 alle ore 21 nella Chiesa San Domenico in Chieri (Torino), in via San Domenico 1, si terrà il CONCERTO DI BENEFICENZA “SENTIRE L’AMORE” con brani della cantautrice MIRAEL (www.mirael.it – @miraelofficial) tratti dal suo album “Sentire l’Amore” (Suonamidite Mixstudio) che racconta il viaggio dell’anima alla ricerca dell’Amore. Il concerto vedrà la straordinaria partecipazione di alcuni artisti del territorio piemontese: il rapper d. Peppe che donerà una breve testimonianza del suo servizio all’Ospedale Martini di Torino esibendosi con la band d_Peppe & d_Gang e il musicista p. Luca Arzenton che offrirà un assaggio della sua musica con il gruppo musicale Shout! Koinonia di Biella.

MIRAEL si esibirà accompagnata da alcuni suoi musicisti: il M° Alberto Piva agli arrangiamenti e al pianoforte, il M° Filippo Rubini alle orchestrazioni e agli archi, Massimo Bortolozzo alla chitarra. Un live del SENTIRELAMORETOUR tratto dall’album “Sentire l’Amore” con direzione artistica di Mario Costanzi, realizzato in collaborazione con l’Associazione Suonamidite Onlus. Una serata di beneficenza con raccolta fondi per le missioni domenicane a favore delle popolazioni colpite dalla guerra russo-ucraina. La serata, di genere pop/cantautoriale, è ad ingresso gratuito. Particolarmente gradito è il dono di un’offerta libera per la raccolta fondi a sostegno delle missioni domenicane. L’evento, con il patrocinio del Comune di Chieri, è realizzato in collaborazione con il Convento San Domenico in Chieri e l’Associazione Suonamidite Onlus e con il contributo dell’Ottico Rubini di Chieri che si ringrazia del sostegno.

Informazioni: Convento San Domenico in Chieri (Torino) 011 940 3911 – MIRAEL info@mirael.it.

IL CONCERTO “SENTIRE L’AMORE”

Il concerto Sentire l’Amore, con brani composti e interpretati da MIRAEL https://www.mirael.it/ racconta il viaggio interiore dell’anima alla ricerca dell’Amore, affrontando tematiche legate all’esperienza personale, umana e spirituale dell’artista secondo cui “Ci sono corde dell’anima che solo la musica può toccare, vuoti che solo l’Amore può riempire” (MIRAEL). Permette di apprezzare la sperimentazione di generi diversi tipica dello stile eclettico di MIRAEL che ama comporre dal pop al blues, dall’orchestra ai suoni elettronici, dal reggae al reggaeton in una sintesi, davvero originale, di dolcezza e forza, grinta ed espressività. Un mix di stanze molto diverse dove l’anima può finalmente riposare, distendersi nel bello e tornare a ballare. Un’opera artistica pensata per raggiungere i luoghi più remoti del cuore e fare compagnia al pubblico nelle tappe del grande viaggio che è la vita.
https://www.youtube.com/channel/UCB0Xg8MoRar7bIcaXxHoMOA