GLOBAL LIGHT NEWS – MARZO 2022

27 Mar, 2022

GLOBAL LIGHT NEWS – MARZO 2022

Eccoci arrivati a Marzo, mese che ci traghetta verso la primavera, sole, temperature più miti e… immancabili novità dal mondo dello showbusinnes che donano la leggerezza di cui, soprattutto in questo periodo, abbiamo tanto bisogno.

15 Marzo – La pausa dal cinema di Sandra Bullock

Sandra Bullock, attrice premio Oscar nonché dal 21 Aprile al cinema con la commedia ad altissimo tasso di sex appeal e testosterone “The Lost City” insieme a Channing Tatum, Brad Pitt e un cattivo con il volto di Daniel Radcliff, ha rilasciato ad Entertainment Tonight una dichiarazione molto importante: “Ora ho bisogno di stare nel posto che mi rende più felice”, ovvero la sua famiglia composta dai figli, Louis e Laila, rispettivamente di 12 e 10 anni, ed il suo compagno dal 2015  Bryan Randall. Sempre dalla Bullock “Prendo il mio lavoro molto sul serio e quando lavoro è per 24 ore, sette giorni su sette. Ora voglio solo stare 24 ore, per sette giorni su sette, con i miei bambini e la mia famiglia”. Se l’attrice ha deciso di mettersi in aspettativa dalla durata indefinita , le vedremo ancora sul grande schermo: tra poco con “The Lost City” e la prossima estate, per lo meno negli U.S.A. in “The Bulle Train” sempre accanto a Brad Pitt.

24 Marzo – Harry Styles torna con il terzo album solista

Le voci giravano già da qualche settimana e si sono presto trasformate in realtà, Harry Styles sta per tornare con il suo terzo album solista, “Harry’s House”. Dopo il successo dei 2 album precedenti, “Harry Styles” e “Fine Line” e la consacrazione come fashion icon, l’ex One Direction è pronto a tornare nonostante, grazie anche al gossip alimentato dalla seppur molto discreta relazione con Olivia Wilde, non ci avesse mai davvero lasciato. Su YouTube la star aveva già fatto intendere qualcosa ai suoi fan con una clip promozionale di 40 secondi. Nel video, Styles esce su un palco con lo stesso vestito che indossa nella copertina dell’album e sorride ammiccando alla telecamera con la facciata di una casa gialla dietro di lui alle sue spalle. Uscita prevista per il nuovo attesissimo lavoro: 20 maggio 2022.

25 Marzo – Auguri Sarah Jessica Parker

Indiscussa musa della moda, forse un po’ intrappolata nell’ iconico ruolo di Carrie Bradshow di “Sex and The City” ed il suo discusso sequel “And Just Like That”,  Sarah Jessica Parker  ha spento 57 candeline questo 25 Marzo. Tanti i messaggi pubblici di auguri dedicati all’attrice ma quello che sicuramente ha scaldato più i nostri cuori è stato quello di Cynthia Nixon (Miranda Hobbes nelle sopracitate serie televisive) , amica e collega di una vita di Sarah. Sulla sua pagina Instagram la Nixon ha lasciato questo messaggio in onore del compleanno della Parker che dice: “Carissima amica mia, ti adoro e ammiro da morire per la donna che sei. L’ho sempre fatto. Sempre lo farò. Felice, felice compleanno e molti altri a venire”. Amicizie e colleghe simili sono molto rare e per questo di grande insegnamento.

25 Marzo- Ed Sheeran e J Balvin  per la prima volta insieme con ben 2 singoli in uscita

J Balvin ed Ed Sheeran  per la prima volta insieme per una collaborazione davvero insolita che prevede un EP contenente 2 canzoni dai titoli “Sigue” e “Forever my love”.
Il progetto è nato da un’inaspettata amicizia, quando un mattino Ed Sheeran ha riconosciuto la voce di J Balvin in palestra. Quella che è iniziata come una conversazione è sbocciata in una vera amicizia che naturalmente ha portato ad  una collaborazione.
“Sigue”, una canzone dance reggaeton upbeat, in puro stile di J Balvin, e “Forever My Love”, una bellissima ballad romantica, classico della musica di Sheeran, mostrano non solo l’abilità dei 2 artisti di saper passare da un genere all’altro, ma anche la loro esperienza nel diversificare il tipo di musica che scrivono ed eseguono, combinando il pop e il reggaeton. 

Francesca Vivalda per Global Story Telling