Per la collana “Timecrime” – Dal 27 Gennaio in libreria e ebook David Baldacci e Ross Macdonald

12 Gen, 2022

L’attimo prima della verità di David Baldacci

All’età di sei anni, la sorella gemella di Atlee, Mercy, è stata portata via dalla casa di famiglia mentre Atlee è stata creduta morta. Da quella fatidica notte, Atlee ha dedicato la sua vita e la sua carriera a catturare coloro che fanno del male. La parola di un assassino. Atlee non ha mai smesso di cercare risposte su sua sorella. Un famigerato serial killer, rinchiuso in una prigione di massima sicurezza, continua a perseguitarla. Conosce davvero cosa è successo a Mercy?
La ricerca della giustizia.Quando Atlee supera il limite con l’arresto di un pericoloso criminale, l’fbi le dà un congedo: l’occasione perfetta per tornare dove tutto è iniziato. Determinata a scoprire finalmente la verità, il viaggio di Atlee Pine verso casa si trasforma in una corsa imprevedibile e piena di ostacoli, fatta di omicidi, segreti e bugie da tempo sepolte. E un’unica rivelazione tanto intima da ridurre tutto in polvere.

Il vortice di Ross Macdonald

L’affascinante e misteriosa Maude Slocum si presenta nello studio di Lew Archer portando con sé una lettera anonima indirizzata al marito James. Il testo è esplicito: “Caro signor Slocum, i gigli che marciscono puzzano più delle erbacce. Non è consapevole delle attività amorose di sua moglie?” Chi odia così tanto la signora Slocum da voler denunciare la sua vita privata? L’investigatore Lew Archer si mette sulle tracce dell’ignoto ricattatore ma questo è solo l’inizio di un incubo. Ben presto scopre che la figlia adolescente è depressa, il marito giace nasconde uno scheletro nell’armadio e la suocera della bellissima Maude ha un incidente mente nuotava in piscina… Altri quesiti si formulano in poco tempo: perché il loro bellissimo ex autista è ancora in giro? E cosa c’entra la sinistra Pacific Refining Company con tutto lo spargimento di sangue?