Buon anno, sciocche creature dallo spazio! “Fraggle Rock: Ritorno alla grotta” dal 21 gennaio su AppleTV

6 Gen, 2022

Apple TV+ ha svelato oggi il trailer del reboot dell’amata serie classica “Fraggle Rock”, intitolato “Fraggle Rock: Ritorno alla grotta”. Tutti i 13 episodi della nuova serie Apple Original prodotta da The Jim Henson Company usciranno il 21 gennaio 2022 su Apple TV+, unendosi alla celebre raccolta di cortometraggi Apple Original, “Fraggle Rock: Rock On!”

I divertentissimi Fraggles di Jim Henson sono tornati: a Gobo, Red, Boober, Mokey, Wembley, Uncle Traveling Matt si uniscono i nuovi Fraggles e Doozers doppiati da special guest star, come Patti LaBelle, Cynthia Erivo, Daveed Diggs, Ed Helms, Kenan Thompson con anche un cameo dei Foo Fighters. Il modo migliore per iniziare il nuovo anno e vivere avventure esilaranti e piene di tutta la magia che si sprigiona quando ci prendiamo cura del nostro mondo interconnesso. 

“Fraggle Rock: Ritorno alla grotta” è prodotto da Lisa Henson e Halle Stanford di The Jim Henson Company e dal collaboratore di lunga data di Henson, John Tartaglia. Matt Fusfeld e Alex Cuthbertson sono showrunner e anche produttori esecutivi, come Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency. I co-produttori esecutivi della serie sono Dave Goelz e Karen Prell, mentre il produttore musicale esecutivo è Harvey Mason Jr. La serie è prodotta da Ritamarie Peruggi.

https://www.youtube.com/watch?v=H21eTqk9BP8

Oltre a “Fraggle Rock: Ritorno alla grotta”, la crescente partnership di Apple con The Jim Henson Company include “Harriet The Spy”, il primo adattamento animato dell’iconico romanzo per bambini e i popolari corti “Fraggle Rock: Rock On!”.  Apple TV+ è anche la destinazione per lo streaming della serie originale “Fraggle Rock”, così come per gli speciali bonus aggiunti di recente, “Down at Fraggle Rock”, “Doozer Music” e “Fraggle Songs”, tutti ora disponibili.