Live Nation è lieta di annunciare la data zero del tour teatrale di Valeria Angione prevista per domenica 13 marzo 2022 al Teatro Verdi di Montecatini Terme.
I biglietti per la data zero saranno disponibili dalle ore 16:00 di oggi 21 dicembre su www.livenation.it/
Dopo la data zero, lo spettacolo “Riparto da Me”di Valeria Angione partirà ufficialmente con la prima data già sold-out di Milano il 15 marzo 2022, per poi spostarsi a Bologna, Padova (sold-out), Roma, Lecce, Napoli, Palermo e Catania.
Valeria Angione – attrice, content creator e star del web – si è fatta strada in pochissimo tempo dando il meglio di sé sui social media ottenendo un seguito incredibile. Ora Valeria è pronta a tornare come protagonista in teatro, la sua prima grande passione, con uno spettacolo tutto suo: “Riparto da Me”.
Classe 1995, nata a Bologna ma cresciuta a Napoli, Valeria ha avuto sempre il sogno di fare l’attrice: infatti, nel 2007 è entrata a far parte della compagnia teatrale di Maurizio Casagrande, dimostrando fin da subito le sue ottime doti attoriali, diplomandosi in seguito in recitazione teatrale e cinematografica. Nel 2016 inizia a pubblicare contenuti divertenti e scherzosi, raccontando con naturalezza e ironia intelligente la vita e le difficoltà dei giovani. Oggi, grazie al suo enorme talento, la sua fan base conta più di 750mila follower, tutti giovanissimi.
L’idea dello spettacolo nasce quindi dalla volontà di portare sul palco e al pubblico di tutta Italia i personaggi che interpreta tutti i giorni sui social, oltre a nuove performance e tante grandi sorprese.
Co-Autrice dello show insieme a Valeria è Federica Cacciola, autrice e attrice comica e satirica, conosciuta anche per il personaggio di Martina Dell’Ombra. Con una spiccata ironia tagliente, Federica si è fatta strada partendo proprio dal teatro, esplodendo poi nel mondo del web per approdare infine televisione e in radio.
Il calendario completo del tour:
13 marzo 2022 – Teatro Verdi, Montecatini Terme (data zero)
15 marzo 2022 – Teatro Nazionale CheBanca!, Milano (sold out)
17 marzo 2022 – Teatro delle Celebrazioni, Bologna
19 marzo 2022 – Teatro ai Colli, Padova (sold out)
21 marzo 2022 – Teatro Olimpico, Roma
23 marzo 2022 – Teatro Politeama Greco, Lecce
25 marzo 2022 – Teatro Augusteo, Napoli
27 marzo 2022 – Teatro Golden, Palermo
29 marzo 2022 – Teatro Metropolitan, Catania