DAL 20 DICEMBRE SU ITSART “BACI SOTTO AL VISCHIO” CON I FILM DA GUARDARE ACCOCCOLATI

20 Dic, 2021

Da lunedì 20 dicembre, in evidenza su ITsART “Baci sotto al vischio” per trascorrere il Natale con le grandi pellicole che raccontano l’amore. 

Dalle atmosfere settecentesche di “Ferdinando e Carolina” della grande Lina Wertmuller alle disavventure della bella ma capricciosa napoletana Isabella, che in “C’era una volta” è interpretata dalla straordinaria Sophia Loren, attrice protagonista anche nel leggendario “Matrimonio all’Italiana” di Vittorio De Sica insieme a Marcello Mastroianni. Sono questi alcuni dei titoli targati ITsART, della vetrina “Baci sotto il vischio”, disponibili da oggi sulla piattaforma. Una raccolta di titoli da guardare insieme durante le festività. 

Per la vetrina “Baci sotto il vischio”, il pubblico della piattaforma potrà rivedere importanti film  come  “Saturno Contro” di Ferzan Ozpetek e, per restare in tema baci, due film cult di Gabriele Muccino: “L’ultimo bacio” e  “Baciami ancora”.

Tutti i film di “Baci sotto al vischio” sono fruibili dall’Italia, dalla Gran Bretagna e dall’Europa tramite PC, MAC, Tablet e Smartphone Android e iOS, oppure su Smart TV, scaricando l’applicazione ITsART dall’App Store del televisore. Per vederli basterà registrarsi gratuitamente al sito www.itsart.tv/it/,entrare nel catalogo, scegliere il contenuto e completare l’ordine con il metodo di pagamento preferito tra Carta di credito, PayPal o il Saldo caricato sul profilo ITsART. I pagamenti sono protetti dalla PSD2.