SkeleToon ha pubblicato il video per la canzone “Enchant Me

10 Dic, 2021

Guarda il video: https://youtu.be/jpR3fdKdNR0

Prodotto da Eagles Nest Production e diretto da mattiaantonelliofficial (https://www.mattiaantonelliofficial.com), ‘Enchant Me’ è stato girato di notte nella splendida Piazza del Duomo e all’Headbangers Pub – Milano e vede la partecipazione di Valentina Maronese e Giovanni De Mattia.

Il marchio di europower metal di Skeletoon non è mai stato così classico e “anni ’80″… eppure contemporaneo. Come hanno fatto il trucco? Semplice come quello: si sono divertiti così tanto a farlo! E puoi sentire questo approccio super gioioso in ogni singola traccia del nuovo album (il terzo di fila dal 2019).

L’obiettivo era mescolare il loro solido background metal con alcune influenze AOR; missione compiuta grazie a un uso sottile dei sintetizzatori e dei cori massicci alimentati da un impressionante elenco di ospiti speciali.

Dopo aver celebrato con successo il mito del film “Goonies” con il brillante album “They Never Say Die”, la gang NerdMetal è tornata a Hollywood: “The 1.21 Gigawatts Club” è in realtà un concept basato sul sempreverde “Ritorno al futuro”. saga, rivisitando le avventure di Marty & Doc con il dovuto rispetto e uno spirito super esilarante.

La fusione definitiva tra power metal e OST: che bel momento per essere vivi!

Mr. Tomi Fooler – voce
Andy “K” Cappellari – chitarra
Fabrizio “Fabbro” Taricco – chitarra
Giacomo “Jack” Stiaccini – basso
Enrico “HenrySydoz” Sidoti – batteria