Saturday Morning all Star Hits – Recensione. Disponibile su Netflix dal 10 Dicembre 2021
“Saturday Morning All Star Hits” è una serie ibrida animata per adulti e live-action che celebra tutto ciò che è la televisione degli anni ’80 e ’90. Selvaggiamente irriverente e leggermente inquietante, i conduttori gemelli Skip e Treybor (Kyle Mooney) ci portano in un viaggio attraverso il Saturday Morning esperienza dei cartoni animati”.
Saturday Morning All Star Hits è un nuovo spettacolo in arrivo su Netflix dallaleggenda del Saturday Night Live Kyle Mooney e Ben Jones . In uscita il 10 dicembre 2021, lo spettacolo è un mix di animazione e live-action che fa rivivere la nostalgia degli spettacoli televisivi degli anni ’80 e ’90 che sono rimasti con noi nel corso degli anni.
Mooney e Jones stanno creando la serie e sono produttori esecutivi Saturday Morning All Star Hits per la vincitrice dell’Emmy Award Bento Box Entertainment insieme ai colleghi produttori esecutivi Lorne Michaels , Andrew Singer , Katy Jenson (Broadway Video), Scott Greenberg, Joel Kuwahara (Bento Box Entertainment), Dave McCary e Scott Gairdner.
Lo spettacolo ci porterà due versioni di Mooney nei panni di Skip e Treybor e sembra un suo sketch esteso su Saturday Night Live , il che è una buona cosa. Gli spettacoli degli anni ’80 e ’90 sono iconici per le loro strane premesse e per la loro impressione duratura su chi è cresciuto guardandoli. Fare un viaggio indietro ai cartoni animati dell’era del sabato mattina, soprattutto attraverso gli occhi di qualcuno come Mooney, ci porterà sicuramente nel mondo dei cartoni “strani” in un modo nuovo ed emozionante.
Lo spettacolo è prodotto esecutivamente dal creatore di Saturday Night Live Michaels che, per la maggior parte, supporta i suoi cast di Saturday Night Live e i loro sforzi esterni. Ma vedere l’interpretazione di Mooney dell’antica tradizione dei cartoni animati del sabato mattina è affascinante. Perché davvero, a chi non manca svegliarsi e correre al piano di sotto al televisore in modo che tutti noi possiamo guardare Spider-Man e i suoi fantastici amici mentre facciamo colazione?
Andrea Arcuri