“Malignant “. Recensione Edizione DVD.

10 Dic, 2021

“Malignant “. Recensione Edizione DVD.

SINOSSI :

Madison, dopo essersi ammalata mentre è incinta, è paralizzata da visioni di macabri omicidi. I suoi tormenti si aggravano quando scopre che i suoi incubi sono terrificanti realtà.

CARATTERISTICHE TECNICHE DVD:

Data d’uscita‏ : ‎ 25 novembre 2021
Attori‏ : ‎ Annabelle Wallis, Maddie Hasson, George Young
Sottotitoli‏ : ‎ Italiano
Lingua : ‎ Italiano (Dolby Digital 5.1
Studio‏ : Warner Bros

QUALITA’ TECNICA :

Certamente il film nella sua versione blu-ray ha una qualità altissima ma anche in DVD non sfigura per niente. La riproduzione dei colori è eccezionale e l’estetica del film è davvero molto buona. Visti i tanti momenti di scuro e penombra c’era il rischio che venissero fuori difetti invece non risulta problemi significativi e tutto la parte visiva rimane di ottima qualità.

La presentazione del suono risulta senza perdite e di prim’ordine. I momenti di spavento sono ben valorizzati e insieme a quello che effettivamente si vede sullo schermo contribuiscono ad amplificare lo stato di tensione e paura del film. La colonna sonora di Joseph Bishara è ben implementata e rende la realizzazione del film molto coinvolgente. Il dialogo è nitido e chiaro in tutte le sue scene.

CONTENUTI SPECIALI :

James Wan ci conduce dietro le quinte della sua ultima opera, Malignant, un film capace di sovvertire le regole del genere thriller. (14:11 minuti) Questo estratto vede il regista James Wan mentre esplora la produzione del suo lungometraggio.

Andrea Arcuri