DEA: FUORI ORA “TIMES SQUARE” IL SUO NUOVO SINGOLO

10 Dic, 2021

Esce oggi su tutte le piattaforme digitali da indipendente, Times Square, il nuovo singolo di DEA, che torna a far sentire la sua voce dopo due brani di grande successo Déjà vu e Vicini – scelti rispettivamente per le Playlist editoriali Spotify Scuola Indie e Fresh Finds Italia. 

Prodotto da Forse Danzica (Matteo Rizzi) questo nuovo pezzo è per DEA l’occasione di proseguire il suo percorso artistico fuori dagli schemi, in una nuova versione electro pop, con l’unico obiettivo di cercare rifugio da una mente caotica e confusa. 

“A volte avrei solo bisogno di un modo per fuggire dal caos che c’è nella mia testa e Times Square è stata come un jet privato verso New York, un modo per spegnere i pensieri ed immaginarsi in una piazza gremita di gente, chiudere gli occhi e farsi trasportare dalla musica. Spero possa avere lo stesso effetto anche su chi la ascolta!” – racconta DEA.

Un pezzo dalle sonorità dance che fanno volare oltreoceano, dalla fermata rossa della metro milanese Wagner dritti a Times Square, tra i led della piazza e la folla palpitante in una dimensione indie elettronica tutta da ballare. 

DEA, 26 anni e un nome importante quanto fragile che rispecchia a pieno la personalità dell’artista che è sempre stata nella posizione di chi giudica una canzone per il lavoro da giornalista e speaker radiofonica, ma questa volta ha voluto mettersi in gioco al 100%, con la sua creatività. Torna ora con Times Square, dopo il grande successo di Déjà vu e Vicini.