GLOBAL LIGHT NEWS – NOVEMBRE 2021
Un mese succulento quello di Novembre in cui le nostre amate celebrities hanno tenuto banco sui social come (quasi) sempre grazie alla loro vita privata e ai loro intrecci amorosi e non solo. Ma andiamo per ordine cronologico.
11 Novembre – Il Matrimonio evento di Paris
L’11 Novembre finalmente ce l’ha fatta, l’ereditiera più famosa del mondo – tutti ricordiamo che prima delle Kardashian e dei social era lei la regina del gossip e della fama senza meriti – Paris Hilton sì è sposata ed ovviamente è stato un lussuosissimo, fotografatissimo e lunghissimo (ben 3 giorni) matrimonio con l’imprenditore Carter Reum. La bionda Paris di fidanzamenti ufficiali, con tanto di enormi e super costosi anelli, finiti male ne sa qualcosa: ben 3 le proposte conclusesi con rotture e nessun matrimonio 2002 con Jason Show, nel 2005 con Paris Latsis e nel più recente 2018 quando ad un passo dall’altare la Hilton lasciò Chris Zylka. Ora le cose sono, finalmente, cambiate: proposta accettata, fatta durante una vacanza su un’isola privata con famigliari e amici per festeggiare il suo compleanno , e matrimonio avvenuto. Iniziato l’11 Novembre è durato ben 3 giorni tra location da favola, divertimento, lusso sfrenato e continui cambi d’abito (tailor-made) degni di una sfilata. La nostra socialite regina degli anni 2000 ha indossato per la cerimonia un bellissimo, romantico e principesco abito firmato Oscar de la Renta, dichiaratamente ispirato a quello di Grace Kelly per poi optare per uno più semplice in stile Cenerentola, ma bianco, con bustier, maniche morbide e gonna ampia di Galia Lahav per il primo ballo con lo sposo. Porta il nome di Pamella Roland il 3o abito indossato immediatamente dopo, per la cena: stile sirena, con cappa e perline argento. E per il gran finale è tornata da Oscar de la Renta che ha creato solo per lei un abito corto di taffetà in stile tutù con décor floreale sul bustier mentre le décolleté di pizzo erano firmate Aquazzura. Per lo scatenato after-part Paris Hilton si è presentata con un outfit stile Barbie completamente rosa con gonna ampia in tulle, velo corto ed occhiali a cuore. Tutto Alice + Olivia. Ma sono stati i long dresses scelti dalla Hilton per i party dell’ultimo giorno ad incantare:
tenutosi nell’ex tenuta del nonno, la sposa ha indossato prima un abito Marchesa di pizzo, con uno strascico immenso ed un paio di scarpe Aquazzura custom made e dopo la vera ciliegina sulla torta. Per terminare ufficialmente le sue super nozze eccola presentarsi in abito lungo con motivo a stella realizzato con cristalli Swarovski e firmato da Oscar de la Renta.
18 Novembre – Shawn Mendes & Camilla Cabello si sono detti addio
Per una coppia che suggella il suo amore, con la promessa di metter su famiglia molto presto, un’ altra, molto più giovane ma altrettanto mediatica, ha deciso di separarsi dopo oltre 3 anni, un lockdown trascorso sotto lo stesso tetto a Miami e un cane adottato. Lo scorso 18 Novembre con questo messaggio pubblicato sui rispettivi profili Instagram «Ciao ragazzi,abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione, ma l’amore che proviamo l’uno per l’altra come esseri umani è più forte che mai. La nostra storia è iniziata in qualità di migliori amici e ora continueremo ad esserlo. Apprezziamo tantissimo il vostro supporto sin dall’inizio e per il futuro, Camila e Shawn» Shawn Mendes e Camilla Cabello hanno reso ufficiale la loro rottura. Secondo alcune fonti vicine ai 2, le decisione di chiudere sarebbe in gran parte motivata dai tanti impegni lavorativi che li hanno coinvolti ora che la pandemia non blocca più il settore dello spettacolo.
20 Novembre – Kim Kardashian e il nuovo fidanzato che non ci aspettavamo
Coppia che si sposa , coppia che si lascia e… coppia (inaspettata) che si forma! Ma quale ritorno con Kanye West, che ora vuole farsi chiamare solo Ye. Dopo alcune settimane di avvistamenti e rumors ecco arrivare la conferma. Kim Kardashian, che tra le tante cose è stata anche l’assistente di Paris Hilton ed ora solo sua grande amica, e il comico del Saturday Night Live Pete Davidson stanno insieme. Strano a dirsi, lo sappiamo, ma Instagram, soprattutto quando si parla delle Kardashian, non mente. Nello scatto postato sulla pagina di Kim si vede la neo coppia, al fiancodella mamma di lei Kris Jenner ed il rapper Flavor Flav, indossare dei pigiami coordinati appartenenti alla linea d’abbigliamento SKIMS della Kardashian, scattata proprio la sera del suo 41esimo compleanno. Davidson non sarà un sex-symbol, vero, ma vanta un “portafoglio” di ex famose e bellissime da Ariana Grande, Phoebe Dynevor (Bridgerton) all’attrice Kate Beckinsale. Come si suol dire «per conquistare una donna, devi farla ridere»,
Francesca Vivalda per Global Story Telling