All or Nothing: Juventus, dal 25 novembre su Prime Video

17 Nov, 2021

All or Nothing: Juventus porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte del prestigioso e iconico Club durante la stagione calcistica 2020-21, seguendone tutti gli eventi più importanti. Le telecamere avranno accesso esclusivo all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, punteranno gli obiettivi sugli aspetti unici del club bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro. All or Nothing: Juventus mostrerà la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management.

#AllorNothingJuventus
Instagram: @PrimeVideoITFacebook: @PrimeVideoITTwitter: @PrimeVideoIT

Juventus 
Fondata nel 1897, la Juventus è una società calcistica quotata in borsa che, grazie alla sua ultracentenaria storia, è diventata una delle squadre più famose e rappresentative a livello nazionale e internazionale. 
La Juventus è la squadra italiana con più vittorie e una delle squadre europee con la bacheca più ricca. Nel 1985 è stato il primo club in assoluto a vincere tutti i trofei internazionali disponibili. Tutti i record del club sono stati raggiunti sotto la guida della famiglia Agnelli, che costituisce essa stessa un record in quanto, da oltre 95 anni, è la proprietà più longeva nello sport professionistico, a livello mondiale.
La Juventus può inoltre vantare una presenza globale, che si concretizza in 580 milioni di tifosi nel mondo, di cui più di 110 milioni in Europa e con più di 120 milioni di followers sui vari canali digitali del club.
Tra i giocatori che hanno indossato o indossano attualmente l’iconica maglia a strisce bianconere figurano alcuni dei più grandi giocatori della storia del calcio come gli italiani Boniperti, Del Piero, Pirlo, Buffon, Chiellini e Bonucci, e stelle internazionali del calibro di Platini, Baggio, Zidane, Nedved (attuale vicepresidente), Ibrahimovic, Pogba, Cristiano Ronaldo e Dybala.
La missione del club è quella di essere una società di intrattenimento sportivo impegnata a raggiungere il successo in campo e ad arricchire la vita delle persone fornendo loro esperienze migliori e determinanti. Il club è quotato alla Borsa Italiana.