GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 18 -22 OTTOBRE, PRIMA PARTE

22 Ott, 2021

GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 18 -22 OTTOBRE, PRIMA PARTE


DOPO IL ROSSO VALENTINO, ARRIVA IL “ROSSO KATE”

La duchessa di Cambridge non sbaglia un colpo che sia uno. Dopo essersi mostrata splendida e scintillante alla prima londinese di “No time to die” ecco che Kate incanta ancora con un total look decisamente più casual ma sempre raffinato, di tendenza e, udite udite (o guardate guardate) rosso carminio. In occasione dell’evento di lancio del progetto Taking Action on Addiction la nostra royal del cuore si è presentata con completo 2 pezzi – già introvabile on line ça va sans dire – composto da gonna midi plissé firmata Christopher Kane e maglioncino di cashmere a collo alto dello stesso identico colore di Ralph Lauren. Il tutto abbinato a clutch e pumps color cammello.

Oltre a fare i più sentiti complimenti a Kate Middleton per la sua ennesima lezione di stile ed eleganza, dobbiamo anche riconoscere che trovare due capi distinti della stessa tonalità di rosso così perfetti insieme da sembrare a prima vista un abito, è un vero colpo da maestro. Se in più aggiungiamo che tutto ciò che la duchessa tocca diventa sold- out in poche ore… Valentino ci spiace, ma ora è giunto il momento del “rosso Kate”.

 

MA CHI STAI BACIANDO CARRIE?!?

Eppure sembrava tutto a posto. Sembrava. Dal set di “And just like that” di scatti rubati ne arrivano molti e tutti mirati sicuramente a scoprire i favolosi look delle protagoniste e qualche particolare succulento sulla trama. Ebbene, finalmente, quest’ultimo è arrivato e ci ha lasciate un po’ sorprese. Le foto mostrano una Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) di fronte agli scalini di quel luogo di culto che sarebbe il suo appartamento nel Greenwich Village intenta a dare un bacio della buonanotte a… un altro! Eppure i signori Preston (ebbene sì Mr. Big ha un nome, John James Preston) apparentemente felici e sicuramente ben vestiti sono stati avvistati sul set l’uno accanto all’altra ma qui appare molto chiaro che Carrie stia baciando un altro uomo il cui nome e ruolo per ora ci sono ignoti ma sappiamo essere l’attore Jon Tenney.

Gli scatti, che sembrano mostrare una coppia al primo appuntamento, scombinano i nostri sogni di amore eterno e le parole di una fantomatica fonte al Daily Mail potrebbero confermare i nostri più grandi timori: «L’idea della produzione è di scuotere il pubblico fin dall’inizio per far capire che questo è uno spettacolo dal ritmo diverso dal precedente, dove tutto può succedere e chiunque può andare, proprio come la vita». Allora non possiamo fare altro che chiederci: «Ma chi stai baciando, Carrie?!?» E soprattutto «Perché?!?»

Francesca Vivalda per Global Story Telling