GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 27 SETTEMBRE – 1 OTTOBRE, SECONDA PARTE
IL POST DI LENNY KRAVITZ SU INSTAGRAM: QUANDO I SEX SYMBOL SI FANNO I COMPLIMENTI A VICENDA!
Le celebrities quando postano qualunque cosa sui loro social vengono sempre investite da migliaia di commenti da parte dei loro follower molti dei quali però, spesso, non sono semplici utenti bensì altre celebrities.
É il caso di Lenny Kravitz che a 57 anni vanta un fisico e un attitude da modello 30enne messi in bella mostra in uno dei suoi ultimi post su Instagram dove lo ammiriamo intento a prepararsi un caffè, con la moka, alle 2.37 del pomeriggio dopo una serata passata in studio preannunciando l’arrivo di ben 3 album. Fin qui niente di insolito, è Lenny Kravitz e le sue molte doti, incluse quelle fisiche, sono ben note a tutti. E allora cosa ci sorprende? Dwayne Johnson, aka The Rock che di fisici scolpiti un po’ se ne intende, non ha potuto fare a meno di commentare “Fratello. Sei d’ispirazione”, così come la bellissima modella Winnie Harlow che lasciato 3 emoji di fiamme il cui significato è abbastanza ovvio mentre Alex Rodriguez (esatto, l’ex fidanzato di Jlo), ha lasciato varie emoji di cuori e fiamme.
Il commento che però ci ha sorpresi di più è stato quello di Channing Tatum che dice: “Mio Dio!Cosa mangi? Cosa c’è nella acqua o nei tuoi geni? Non è naturale. Fai addominali tutto il giorno?” La replica di Lenny? “Caro, mi sto allenando per il prossimo Magic Mike. Ti dice niente?”. Analizziamo la questione: Channing, che anche lui a forma fisica è messo piuttosto bene, è il quasi certo nuovo fidanzato di Zoë Kravitz, figlia di Lenny (li avete visti arrivare separati al Met Gala ma andarsene insieme?), quindi quasi certo nuovo genero del cantante/musicista. Quest’ultimo invece ci lascia sospettare (o forse dovremmo dire sperare) che un terzo episodio di “Magic Mike” – film su un gruppo di spogliarellisti a cui Channing deve gran parte della sua popolarità – possa essere in cantiere?
Intanto abbiamo una certezza: Lenny Kravitz sta per tornare con 3 album e la sua eterna giovinezza.
EMINEM HA UN PAIO DI NOVITA’ DA RACCONTARCI E UNA, FORSE, NON CE L’ASPETTAVAMO
Chi lo avrebbe immaginato che quella frase sibillina della sua hit del 2002 “Lose yourself” avrebbe rivelato ciò che quasi 20 anni dopo si è effettivamente verificato? Eminem nella sua celebre canzone menzionava i “Mom’s spaghetti” che oggi sono il nome del ristorante che il rapper ha aperto a Detroit. Piatti forti del suo menù? Spaghetti, polpette classiche e vegane e…pronti? Sandwich di spaghetti. No, noi italiani non saremo mai pronti ad un piatto simile però sforziamoci di capire che si tratta di Eminem, non uno chef stallato, e siamo negli Stati Uniti.
La sua scelta, tra l’altro, è avvenuta dopo una sorta di test fatto nel 2017 insieme al suo manager Paul Rosenberg con cui, in occasione di alcuni festival come il Coachella, aveva aperto alcuni pop up di “Mom’s spaghetti” ed in seguito al riscontro molto positivo da parte di fan e avventori è arrivata l’apertura definitiva.
Il rapper americano deve aver deciso che questi sono i giorni giusti per darsi da fare ed infatti ecco figurare il suo nome tra i performer del prossimo Halftime del Superbowl 2022: una squadra che promette fuoco e fiamme formata da Mary J. Blige, il carissimo amico e collega Dr. Dre, Kendrick Lamar e Snoop Dog. Un’esibizione ad altissimo tasso di hip- hop che già aspettiamo con ansia di vedere. Ben tornato Eminem!
Francesca Vivalda per Global Story Telling