“Tarabaralla” – Recensione dell’episodio con Francesco Oppini. Disponibile su Discovery+

30 Lug, 2021

“Tarabaralla” – Recensione dell’episodio con Francesco Oppini. Disponibile su Discovery+

Continua il format di Discovery+ con protagonista il pastry chef Damiano Carrara e i suoi ospiti celebrities & influencers attraverso tre prove : il Bellino Test, la Specchio Riflesso Challenge e la Cavoli Tuoi Challenge. In questa puntata l’appassionato di calcio, opinionista tv ed ex concorrente di reality Francesco Oppini si metterà in gioco con i tipici dolci di Bollywood.

Damiano Carrara ha uno stile sempre divertente e divertito, riesce a intrattenere e mettere a proprio agio il pubblico e il suo ospite. Francesco Oppini non ha molte doti culinarie ma in circa 30 minuti vedremo come, “In un modo o nell’altro” (questo il significato del titolo), se la caverà nelle varie prove che Damiano ha preparato per lui.

Francesco Oppini se la cava molto bene nella prima prova. Nella seconda fa un pò fatica a seguire le istruzioni di Damiano ma ce la mette davvero tutta. Nell’ultima prova la simpatia di Francesco si fa sentire totalmente e Damiano non può far altro che ridere con lui e ovviamente anche il pubblico. Nella cucina si deve essere veloci e decisi, certamente Damiano va (volutamente) veloce ma le indecisioni di Francesco le avremmo tutti quanti. Alla fine è solo una questione di velocità e rispetto alle puntate precedenti Damiano dovrà attendere il suo ospite qualche volta in più ma noi non possiamo che tifare per Francesco e le sue difficoltà.  

Francesco Oppini insieme a Damiano Carrara ci regalano una puntata davvero piacevole da vedere piena anche di curiosità sul mondo di Bollywood e sulla cucina in generale. Inoltre conosceremo un paio di ricette davvero sfiziose da riprovare a casa.

Su Discovery+ è disponibile anche gli episodi precedenti con Michela Giraud, Valeria Angione, Tommy Cassi e Nicole Rossi.

Andrea Arcuri