ROCKY HORROR SHOW SPOSTAMENTO DATE A OTTOBRE 2022

30 Lug, 2021

In considerazione del protrarsi dell’incertezza normativa legata all’emergenza sanitaria e a causa delle differenti restrizioni anti-Covid dei vari paesi che complicano gli spostamenti internazionali, Show Bees comunica che le date milanesi del tour del musical Rocky Horror Show in programma al TAM Teatro Arcimboldi Milano vengono posticipate dall’11 al 23 ottobre 2022.

Il pubblico che ha già acquistato i biglietti per le date, precedentemente annunciate, dal 12 al 24 ottobre 2021 potrà utilizzare i biglietti per le nuove date programmate nella stessa modalità di fruizione.
Il pubblico italiano potrà comunque godere a ottobre 2022 di due settimane di repliche di quello
che universalmente è riconosciuto come uno degli spettacoli più amati e applauditi al mondo.

Dal 1973, The Rocky Horror Show ha sedotto con la sua trasgressività intere generazioni di spettatori, conquistando anche i benpensanti più integerrimi e trasformandoli in devoti fan con corsetto e calze a rete.
Dopo oltre 40 anni, la meravigliosa creatura di Richard O’Brien non smette di travolgere, coinvolgere, sovvertire le regole. Ha viaggiato in più di 30 paesi, è stata tradotta in più di 20 lingue e torna ora in tour con la regia di Christopher Luscombe.

Migliaia di appassionati hanno creato fan club, guardano il film centinaia di volte, travestendosi
e partecipando sempre attivamente allo spettacolo (come richiesto dalla filosofia del “Rocky
Horror Show”).
Ed è così che il Rocky, proprio per l’entusiasmo e la partecipazione del suo pubblico, ogni sera si trasforma in un grande non-stop party fatto di quei successi senza tempo da cui ognuno, almeno una volta, si è lasciato trascinare come “Sweet Transvestite”, “Damn it Janet” e “Time Warp”.
Appuntamento imperdibile al Teatro Arcimboldi con il nuovo, eccitante, sfrenato spettacolo del ROCKY HORROR SHOW!
…vi consigliamo di tenere pronte calze a rete e  guêpière! DON’T DREAM IT, BE IT!