REAL! – A Ghostbusters Tale”: tutti pazzi per gli “Acchiappafantasmi”

25 Lug, 2021

Cinecittà World è scoppiata la Ghostbusters mania con l’anteprima nazionale di “Real – A Ghostbusters Tale”, il fanfilm no-profit ambientato tra i fantasmi di Roma di Edoardo Stoppacciaro e Cristian Calabretta con protagonisti Edoardo StoppacciaroMarco Fumarola, Fabio Cavalieri, Lidia Perrone e Alessandro Budroni.

Tantissimi i presenti ieri nella Sala 1 (nel rispetto delle norme anti-Covid), e tanti gli applausi per l’appuntamento più atteso del Cartoon Day che è stato preceduto da una parata di acchiappafantasmi organizzata con la collaborazione dell’Associazione Ghostbusters Italia.

Ghostbusters, rigorosamente in costume, armati con zaini protonici, rilevatori di ectoplasmi, trappole e tanti altri gadget, tra cui un gonfiabile gigante con il logo originale, hanno sfilato insieme al cast tra centinaia di fan impazziti provenienti da tutta Italia.

L’evento in clima da revival anni ‘80 ha entusiasmato gli appassionati in attesa che il nuovo capitolo della saga, “Ghostbusters Legacy” (“Ghostbusters Afterlife” negli USA), arrivi nelle sale a novembre.

Oggi “Real! – A Ghostbusters Tale” sarà proiettato anche nello splendido scenario del Parco Tofanelli per la serata di chiusura della 1^ edizione del Corto Colonna Film Festival, dove Edoardo Stoppacciaro e il resto del cast incontreranno il pubblico.