JUDAS PRIEST: “50 HEAVY METAL YEARS OF MUSIC”

15 Lug, 2021

Una delle più grandi heavy metal band di tutti i tempi, i Judas Priest, pubblicherà un cofanetto gigantesco in edizione limitata che include tutti gli album in studio ed i live ufficiali pubblicati sino ad oggi, oltre a 13 dischi inediti. Questa è la versione più importante di musica inedita che la band abbia mai realizzato a partire dai propri archivi – una vera delizia per i fan!

I prodotti sono stati restaurati e mixati da Tom Allom presso La Cucina W8 e masterizzati da Alex Wharton presso gli Abbey Road Studios. Questa versione speciale uscirà il 15 ottobre 2021 ed è curata da Sony Music.

Questo speciale cofanetto arriva quando la band avrà finalmente l’opportunità di celebrare il suo 50° anniversario con l’esibizione da headliner al Bloodstock Festival nel Regno Unito e il lancio di un tour negli Stati Uniti per il prossimo autunno. La carriera dei Priest ha raggiunto con “Firepower” il traguardo più importante con il 5° posto nella Billboard 200 e la 5° posizione in classifica nel Regno Unito.