GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 28 GIUGNO-2 LUGLIO
UNA SETTIMANA D’AMORE TRA CONFERME E RUMORS
Questo è proprio il periodo degli amori, o presunti tali, per il bel mondo di Hollywood: infatti questa settimana è nato un sospetto e sono arrivate ben due conferme.
Partiamo dal sospetto, dalla novità inaspettata che potrebbe anche rivelarsi un nulla di fatto, però, ammettiamolo, vedere Angelina Jolie e The Weeknd (all’anagrafe Abel Makkonen Tesfaye) uscire insieme dal ristorante italiano Giorgio Baldi di Los Angeles non può lasciare né noi né il mondo intero indifferenti. A legare i due, single da tempo, l’amore per l’Etiopia: i genitori del cantante canadese infatti sono etiopi, mentre la figlia adottiva dell’attrice, Zahara Marley, di 16 anni, proviene proprio dal paese africano. Aggiungiamo anche che The Weeknd ha da poco reso pubblica la sua cospicua donazione di 1 milione di dollari a favore dell’Etiopia ora che il Paese sta affrontando momenti di forte tensione nella regione del Tigray.
Questo gossipparo incontro però potrebbe celare solo semplici finalità lavorative: infatti “Page Six” sostiene che la popstar abbia serie intenzioni di dedicarsi al mondo del cinema e che non ci sia nessuna nuova storia d’amore in corso… Peccato, ma ora i due sono entrati ufficialmente nel paparazzi-radar e se ci saranno novità appetitose lo sapremo subito, giusto il tempo di aprire Instagram.
Qualora Angelina e The Weeknd non dovessero regalarci altre gioie, nessuna paura perché ci penseranno Spider- Man e la sua MJ ad emozionarci anche fuori dalla sala cinematografica. Zendaya e Tom Holland sono stati, dopo anni di rumors, immortalati insieme a Los Angeles, prima mentre escono dalla casa della madre di lei (e questo già dice molto) e poi mentre si scambiano un tenero bacio in macchina. Voci su una loro possibile relazione erano iniziate già nel 2017 quando la rivista “People” dichiarava che i due uscissero insieme mantenendo il rapporto molto privato, quasi segreto. Nel 2020 inoltre il “DailyMail” invece aveva confermato la rottura tra Holland e la sua fidanzata Olivia Bolton.
Le due giovani star sono già lanciatissime a Hollywood grazie anche al successo di Tom nel franchisee Marvel Spider-Man, in cui Zendaya ricopre il ruolo della sua innamorata MJ. Il terzo episodio del film dedicato all’Uomo Ragno s’intitola “Spider-Man: No Way Home” e sarebbe già in cantiere. Altre news, e altri baci, sono in arrivo, scommettiamo?
E ora parliamo di quella coppia di cui avevamo perso un po’ le tracce: Harry Styles e Olivia Wilde. Il loro rapporto non dava segni di vita da un po’ e la cosa ci aveva fatto preoccupare. Per fortuna ogni ansia è stata sedata grazie agli scatti rubati che mostrano i due teneramente abbracciati o intenti a sorseggiare uno Spritz a Porto Ercole, in Toscana, dove stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza per riprendersi dalle fatiche dell’ex One Direction che ha appena terminato le riprese del film “My Policeman” tra la Gran Bretagna e l’Italia. Harry e Olivia sono ancora insieme e noi di nuovo sollevati.
BRITNEY NON SARA’ LIBERA MA ORA ANCHE LEI E’ DECISA A LOTTARE
La principessa del pop, Briteny Spears, aveva sconvolto il mondo una decina di giorni fa rivelando per la prima volta davanti ai giudici di non avere più alcun potere sulla sua vita privata e professionale dal 2008. Confessioni molto dure quelle della Spears grazie alle quali è emersa una forma di abuso di potere fisico e psicologico da parte del padre e del suo management senza precedenti, che passava dall’impossibilità della cantante di decidere autonomamente se sposarsi e avere un altro figlio o di essere costretta a ritmi lavorativi sfiancanti pur di poter vedere i due che ha già. Nonostante tali rivelazioni, ed anche il fatto che Britney vada per i 40 anni, il tribunale di Los Angeles ha deciso che per il momento la popstar resterà ancora sotto la tutela del padre.
Ciò che preoccupa davvero non è solo il benessere fisico e mentale della cantante fortemente compromesso ma anche il forte sospetto che possa ritirarsi dalle scene definitivamente e prematuramente. Indizio incoraggiante però è che a quanto pare la Spears questa volta sarebbe finalmente pronta a lottare per i suoi diritti e la sua libertà e noi speriamo davvero che questo non sia solo un indizio ma una realtà.
Francesca Vivalda per Global Story Telling