GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 3-7 MAGGIO

7 Mag, 2021

GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA  3-7 MAGGIO

 

JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK, SI MORMORA DI UN RITORNO DI FIAMMA E TORNA IL MOOD DEL GOSSIP PRE-SOCIAL                                

I diretti interessati smentiscono parlando solo di una bella amicizia ritrovata, ciò non toglie che quando Page Six ha insinuato che tra Ben Affleck e Jennifer Lopez (entrambi tornati ufficialmente single) si fosse riaccesa la scintilla, dopo quasi un ventennio, la notizia sia diventata virale. Sì, accettare che sia passato così tanto tempo fa capire, a chi era adolescente quando i Bennifer avevano i riflettori puntati addosso 24/7 anche senza social, che ormai l’adolescenza sia un lontano ricordo. Ma riportiamo accuratamente la vicenda: a fine aprile Ben Affleck è stato avvistato mentre lasciava la casa di Jennifer Lopez a Los Angeles. “Un Suv Escalade bianco, di proprietà di Jennifer, è andato più volte a prendere Ben vicino casa sua per portarlo alla villa della cantante e, poi, riportarlo indietro (ma non può spostarsi da solo, ci chiediamo noi?)”, ha riferito una fonte alla celebre pagina di attualità e gossip del “New York Magazine”. Un insider ha poi rivelato alla rivista americana “People” che le due star siano in ottimi rapporti, a distanza di anni dalla rottura  (ad un passo dal matrimonio) avvenuta nel 2004.  L’ex coppia conferma sia rinata solo una bella amicizia ma il mondo non vede l’ora di tornare a monitorare J.Lo e Ben che ora, con l’avvento dei social, sarebbero ancora più esposti. Nell’attesa di una prossima conferma/smentita facciamo un salto su Youtube per rivedere il video  della canzone “Jenny from the block” in cui i due appaiono insieme giovani, belli e innamorati.

 

FINITE LE RIPRESE DI “HOUSE OF GUCCI” CHE MANCHERANNO PER UN PO’ A TUTTA L’ITALIA

Sicuramente sentiremo la mancanza delle riprese del film di Ridley ScottHouse of Gucci”, tratto dal romanzo di Sara Gay Forden, in cui si narrano le vicende matrimoniali, dapprima dorate poi via via sempre più oscure, della coppia composta da Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani a cavallo tra gli anni ‘70 e ‘80. I due, ormai lo sanno anche i monaci tibetani, sono stati interpretati rispettivamente da Adam Driver e Lady Gaga che insieme ad altri grandi nomi di Hollywood come Al Pacino, Jared Leto, Jeremy Irons e Salma Hayek hanno dato vita alle riprese cinematografiche più seguite dai media in Italia e nel mondo degli ultimi anni. “House of Gucci” e la sua enorme popolarità mediatica hanno contrariato non poco i componenti della famosa famiglia fiorentina rendendo la pellicola ancora più attesa e social-mediatica. Il cast del film, girato tra Roma, Firenze, Milano, Como e Gressoney (Val d’Aosta) è stato seguito costantemente da fine Febbraio ai primi di Maggio fino al termine delle riprese la cui conferma è arrivata proprio da un componente italiano della troupe, Luigi Bruno. Ora ha inizio la post-produzione in vista della data d’uscita prevista per il 24 novembre 2021 negli USA e il 3 Dicembre in Italia. 

Noi abbiamo già segnato la data sul calendario, voi?

 

MEGHAN MARKLE: UN NOME, MILLE POLEMICHE

Meghan Markle ha annunciato l’uscita di “The Bench” (La Panca), il primo libro per bambini scritto e firmato dall’ex attrice e moglie del principe Harry che, nonostante non sia ancora uscito sul mercato, ha già scatenato reazioni molto piccate su più fronti. Chi lo avrebbe mai detto?

A cominciare dal commentatore ed esperto reale Piers Morganc che definito la Markle, sul Mail Online, «Un’ipocrita». Aggiungendo «Nel libro parla del rapporto tra padri e figli, proprio lei che ha rinnegato suo padre: al royal wedding non ha invitato nessuno della sua famiglia eccetto la madre, quindi non mi pare inclusiva come dice essere». Forse, in questo caso, la forte antipatia per la ragazza ha prevalso sull’obiettività. Anche la firma che appare sulla copertina, «Meghan, duchessa di Sussex» non ha lasciato indifferente il pubblico di internet e non solo. «Ha voluto tagliare i rapporti con casa Windsor, però continua ad usare il suo titolo nobiliare per fini commerciali e di marketing», sbotta qualcuno sui social e qui invece è più facile essere d’accodo dopo aver sentito le sue parole espresse nei confronti della famiglia reale inglese. Spunta inoltre un’insolita coincidenza temporale perché infatti pare che Meghan abbia confermato l’uscita del suo libro pochi giorni prima della distribuzione della raccolta fotografica curata da Kate Middleton: un coffee table book con immagini scattate dagli inglesi durante il lockdown del 2020. Altra critica e maliziosa insinuazione rivolta alla ragazza è stata l’accusa di plagio: infatti c’è chi sostiene che “The Bench” ricordi un po’ troppo per nome e copertina  il libro “The Boy on The Bench” di Corinne Averiss, pubblicato nel 2018. Alla fine l’unico vero problema è che questo testo porta la firma di Meghan Markle la più forte generatrice di polemiche, per ora imbattuta, dal 2019.

 

Francesca Vivalda per Globa Styry Telling