GLOBAL LIGHT NEWS – Fatti “Imperdibili” Dal Mondo Dello Showbusiness. Settimana 08-12 Marzo

13 Mar, 2021

GLOBAL LIGHT NEWS – Fatti “Imperdibili” Dal Mondo Dello Showbusiness.

Settimana 08-12 Marzo

J.LO E L’ADDIO AD ALEX RODRIGUEZ

Notizia freschissima: Jennifer Lopez e l’ex campione di baseball Alex Rodriguez si sarebbero lasciati dopo quattro anni insieme e un matrimonio pending da  un anno.I due sarebbero dovuti convolare a nozze la scorsa primavera ma, causa pandemia, era stato tutto rimandato a data da destinarsi. Jennifer però, a quanto pare, non proverebbe più gli stessi sentimenti e non desidera impegnarsi, per la quarta volta va detto, in un’unione tanto importante. La Lopez ora si trova nella Repubblica Dominicana per le riprese del film “Shotgun Wedding”. Che anche la lontananza dal fidanzato abbia inciso su questa decisione? Fonti vicine alla coppia dicono che i due si siano lasciati in buoni rapporti. Di sicuro di questa inaspettata separazione sentiremo ancora parlare e noi saremo qui, pronti ad aggiornarvi!

 

“THE GRAY MAN”, IL FILM CHE TUTTI(E) NOI GUARDEREMO PER LA TRAMA

Iniziamo seriamente esponendo i fatti. “The Gray Man” , per ora il film più costoso mai realizzato da Netflix (si parla di circa 200 milioni di dollari), è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Mark Greaney. In realtà si tratterebbe di una saga di 3 volumi quindi la possibilità di un seguito sarebbe concreta e di questo potremmo tranquillamente gioire, dopo vi spieghiamo perché. Il thriller, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (i registi di Avengers: Endgame), segue la storia di Court Gentry (Ryan Gosling), un ex agente della CIA conosciuto nell’ambiente come «l’uomo grigio», diventato ora un inafferrabile sicario su commissione. Sulle sue tracce però ci sarà Lloyd Hansen (Chris Evans), prima collega e ora suo peggior nemico. Come se due protagonisti belli, biondi e bravi (con le tre b non si sbaglia mai) non bastassero, ne è arrivato un terzo, diventato l’oggetto del desiderio dallo scorso ottobre grazie al fenomeno  di Netflix “Bridgerton”…sì lui Regé Jean Page, il super sexy duca di Hastings. Ora è chiaro il motivo per cui seguiremo il film per la trama e perché speriamo già, senza aver visto nemmeno il trailer, in un seguito (o magari due).

 

IN “HOUSE OF GUCCI” I LOOK CONTANO QUANTO GLI ATTORI, PAROLA DI LADY GAGA

Nemmeno quando hanno girato in Italia alcune scene di ben due episodi di James Bond o quando Harry Styles è venuto in costiera amalfitana per le riprese del video-clip del singolo “Golden”, i paparazzi sono diventati veri e propri detective come per il film “House of Gucci”, girato interamente in Italia tra Roma, Milano, Gressoney, il lago di Como e Firenze. Aggiungi che Lady Gaga interpreti Patrizia Reggiani, ex moglie nonché mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci (Adam Driver), che il regista sia Ridley Scott e gli altri membri del cast siano Al Pacino, Jeremy Irons e Jared Leto, ecco che i media sono più scatenati delle ragazzine ad un concerto dei BTS. Ciò che sicuramente sta facendo parlare parecchio sono i look sfoggiati da Lady Gaga che, soprattutto fuori dal set ma non solo, non vestirebbe Gucci. Immortalata a Roma con abito maculato Celine, ha indossato poi anche due look strepitosi Max Mara: il primo con cappotto a vestaglia color cammello abbinato a scarpe vintage firmate Marni e borsa Celine, il secondo, un completo bianco con  top nero attillato. Borsa borchiata Valentino e mascherina abbinata, ovviamente. Il “tocco Gaga” che non poteva mancare sono state le scarpe: in vernice nera, tacco di oltre 20 cm e plateau di 10. Firmato Max Mara anche il vestito a pois usato per le riprese a Milano: l’aspetto retrò lo rende perfetto per gli anni 70, ma si tratta in realtà di un capo della collezione estiva 2021. Solo “Il Diavolo veste Prada” è riuscito, forse, a fare meglio.

 

Francesca Vivalda per Global Story Telling